Secondo una ricerca dell'Università finlandese di Jyvaskyla,
condotta per due anni un gruppo di 195 ragazzine sane di 10-12 anni, per fare
il pieno di calcio, è meglio puntare sul menu che sugli integratori. Le
ragazzine che durante la ricerca hanno assunto quantità extra del minerale dai
latticini, infatti, hanno sviluppato una massa ossea maggiore rispetto alle
coetanee ricorse agli integratori.
Buone Nuove
Mailing-list Buone Nuove
Aiuta PeaceLink
Sostieni la telematica per la pace:
- donazione ONLINE con carta di credito
- c.c.p. 13403746 intestato ad Associazione PeaceLink, C.P. 2009 - 74100 Taranto (TA)
- conto corrente bancario n. 115458 c/o Banca Popolare Etica, intestato ad Associazione PeaceLink (IBAN: IT05 B050 1802 4000 0000 0115 458)
PeaceLink C.P. 2009 - 74100 Taranto (Italy) - CCP 13403746 -
Informativa sulla Privacy

